sabato 21 maggio 2011

Offerta pazza del City per Cristiano Ronaldo?!

Come riportato da alcuni giornali inglesi (Daily Mirror e Sun) ma anche dal quotidiano spagnolo AS, lo sceicco Mansour, patron del Manchester City, sarebbe pronto a spendere la folle cifra di 180 milioni di Euro per riportare a Manchester Cristiano Ronaldo, stavolta però dalla sponda City, dopo i trascorsi del giocatore nei Red Devils!


Il tutto sarebbe arricchito da uno stipendio faraonico (quasi 20 milioni di Euro a stagione) per il campione portoghese... tuttavia è d'obbligo usare il condizionale, poiché al momento tutto ciò non è stato minimamente confermato dalla società, che anzi smentisce qualsiasi interesse nei confronti del giocatore; inoltre il Real Madrid, il team in cui il giocatore attualmente milita, lo considera assolutamente incedibile e fondamentale per la squadra. Saranno solo le prime mosse in vista di un reale interessamento oppure è tutto fumo e niente arrosto? Si preannuncia un'estate caldissima, quindi continuate a seguirci per saperne di più!

6 commenti:

  1. Ronaldo e Mourinho sono i peggiori cervelli nel calcio.

    Fuerza Barca e Guardiola: Questa è una squadra!

    RispondiElimina
  2. No way in hell is Cristiano Ronaldo going to Man City.

    Although he left for Real, I'm pretty sure that guy still loves Man Utd. Even if it were to happen, I think it'd just be the end of his reputation, and he'd just become a money-man.

    RispondiElimina
  3. @Kyle
    Don't worry, this news is coming in English soon for non-Italian speakers! :)

    RispondiElimina
  4. man i dont understand french sorry!

    RispondiElimina